RACCOLTA FONDI
"RAGATA DELLA SOLIDARIETA'
16/17 settembre 2023

La regata, come gli anni precedenti, avrà carattere di passeggiata velica d’altura. Le quote di partecipazione saranno interamente devolute per scopi benefici (prevenzione, cura e lo studio dei tumori).
La Regata della Solidarietà giunge alla sua 17° edizione. Nata nel 2004 con lo scopo benefico di raccolta fondi per lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori. Con il supporto tecnico del CNT e della LNI, i primi anni si effettuava una veleggiata costiera da Porto Torres a Stintino. Nel tempo sono variati i percorsi e nelle ultime edizioni si è preferito partire dall’Asinara grazie all’ausilio tecnico della Cormorano Marina a Cala Reale.
Quest’anno la manifestazione è inserita nel programma del Congresso Scientifico di Medicina dello Sport: SPORT del MARE. Sabato 16 settembre, nella stupenda location di Cala Reale all’Asinara, si relazionerà su APNEA e VELA. Effetti benefici sul nostro organismo. Si parlerà di riabilitazione della donna operata per tumore al seno: Dragon boat nel Progetto in rosa 2023 a cui verrà devoluto il ricavato.
Si potrà provare l’Hansa 303, barca adatta ad abili e meno abili.
Potremo salutare il testimonial della vela sarda nel mondo Il navigatore cagliaritano – due volte vincitore della Ostar e primo italiano a vincere la Route du Rhum: ANDREA MURA.
RACCOLTA FONDI
dal 6 all'8 ottobre 2023
saremo presenti al festival del turismo itinerante
RACCOLTA FONDI
SERATA DI SOLIDARIETA'
22 ottobre 2023
Padiglione Tavolara - Sassari
SERATA DI SOLIDARIETA’ PROGETTO DRAGON ROSA E STELLE DEL SUD – EVENTO PADIGLIONE TAVOLARA
Siamo profondamente grate a Daniele Piu e al Comitato Bìnos in Còro per il supporto e la generosità che avete dimostrato nel donarci il vostro sostegno, ma anche alle oltre quaranta cantine che hanno donato le bottiglie di vino. Non solo avete offerto un aiuto concreto, ma avete dimostrato di credere nella nostra missione e di condividere i nostri valori. Ancora una volta, desideriamo esprimere la nostra gratitudine profonda ai Cantori Di Bonaria Osilo per noi, ormai, una famiglia adottiva.E un particolare a tutti gli amici di una vita che hanno voluto condividere con noi questo momento importante

